martedì 17 agosto 2010

CIAO FRANCY, TI RICORDIAMO COSI'

Titoli sui giornali
Speciali nei tg in tv
funerali di Stato.
La morte troppo spesso nobilita
vite ignobili
Scusate se non piango anch io un "grande statista"
Lo voglio ricordare così:

Nessun commento:

Posta un commento