Io li temo gli uomini bravi..sono sempre inaffidabili, non hanno allenamento a sopravvivere, loro vivono, e che gusto c'è?
Io li temo gli uomini bravi..
RispondiEliminasono sempre inaffidabili, non hanno allenamento a sopravvivere, loro vivono, e che gusto c'è?