venerdì 20 agosto 2010

"Se mio padre mi avesse
mi avesse insegnato
a fare il fotografo di matrimoni
adesso sarei rispettato
sarei quel brav uomo che non sarò mai"
Rispettato o no, Ivan, avrei voluto conoscerti

1 commento:

  1. Io li temo gli uomini bravi..
    sono sempre inaffidabili, non hanno allenamento a sopravvivere, loro vivono, e che gusto c'è?

    RispondiElimina